Prenota oggi stesso: 0828 720018
INTERCAMPING APOLLO DI MILENE

Apollo

Villaggio vacanze a Capaccio

Per essere il più possibile vicini alle esigenze diverse di famiglie con bambini anche piccoli, gruppi di amici che vogliono scatenarsi regalandosi una vacanza economica oppure viaggiatori abituati a qualche comodità in più, noi dell'Intercamping Apollo di Capaccio abbiamo declinato l'offerta della nostra struttura secondo due differenti chiavi: da un lato il classico campeggio attrezzato, dall'altro un vero villaggio dotato di comodi bungalow. Nel mezzo, tutte le strutture fondamentali per un soggiorno di qualità: dai nuovi ed eccellenti installazioni igienico-sanitarie al campo sportivo polivalente, dalle docce ad acqua calda alla sorveglianza notturna. E ricorda: i bambini fino a 5 anni di età non pagano!

Il villaggio

Il villaggio all'interno dell'Intercamping Apollo è dotato di comodi bungalow, tutti arredati e composti da una o due stanze, a seconda delle esigenze, oltre a bagno e cucina. Compreso nel prezzo del soggiorno i nostri ospiti avranno tv con accesso a Sky, Wi-Fi gratuito, climatizzatore, lenzuola e biancheria, ombrellone e sedia a sdraio, animazione e prima colazione. In comune con l'area camping sono i servizi di animazione e dog sitting, di ristorazione, il supermercato, il bus navetta.
consulta i prezzi Preferisci un bungalow? Clicca qui
una stanza con sulla sinistra un letto a castello, in centro un comodino e sulla destra un letto singolo

Il campeggio

Attrezzato con carico acqua potabile e scarico acque scure, con prese della corrente, può accogliere sia tende che camper. Ogni piazzola misura dai 40 ai 60 metri quadri. Tutta l'area dell'Intercamping Apollo è alberata e pianeggiante, con viali di accesso e transito tutti asfaltati e dall'illuminazione capillare. I blocchi che ospitano bagni e docce (alcune gratuite, altre a gettoni) sono due, di ultima generazione. Si potrà ovviamente usufruire dei servizi di ristorazione, dell'animazione, del servizio di dog sitter. 
consulta i prezzi Prenota la tua piazzola!
un cespuglio sulla sinistra, una recinzione verde e dietro un piccolo edificio bianco con una porta semi aperta
Hai domande o richieste particolari? Scrivici a intercampingapollo@libero.it
Share by: